09/12/09
20/08/09
GRACIAS A LA VIDA
GoAnimate.com: "GRACIAS A LA VIDA" by ANNA
Like it? Create your own at GoAnimate.com. It's free and fun!
Like it? Create your own at GoAnimate.com. It's free and fun!
30/06/09
08/03/09
GoAnimate.com: UNA SEDE NUOVA PER LA NOSTRA SCUOLA
Like it? Create your own at GoAnimate.com. It's free and fun!
Like it? Create your own at GoAnimate.com. It's free and fun!
22/02/09
23/12/08
10/12/08
08/12/08
“ANIMAZIONE …CHE DIVERTIMENTO”
Nel mio lavoro scolastico , a parte le attività ormai consuete e i progetti
che vanno dalla scuola dell’ Infanzia fino alla quinta elementare, ogni anno mi
propongo cose nuove da imparare e poi realizzare con fini educativi.
Da tempo desideravo creare un blog dove pubblicare i lavori dei bambini e, altro obiettivo di questo 2008, imparare
Animazione per realizzare video didattici e , magari a futuro, far lavorare i bambini con questi programmi.
Entrambe le cose mi hanno portato via innumerevoli ore di lavoro ma, con gran soddisfazione , vi presento a continuazione i risultati ottenuti.
ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO!
ANNA MARIA
Iscriviti a:
Post (Atom)











